dove vedere Parma-Lecce Tv streaming
Gianluca Lapadula, attaccante del Lecce, esulta dopo un gol (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Si conclude questa sera al 19esima giornata di Serie A, il turno che pone fine alla prima parte di stagione: al Tardini si sfideranno Parma e Lecce, due squadre che arrivano a questo match con l’intento di risollevarsi dopo gli ultimi risultati negativi. Gli emiliani sono certamente messi meglio tra le due, al punto tale da poter provare a sognare un posto in Europa; per loro conquistare i tre punti sarebbe quanto mai fondamentale dopo le vittorie ottenute da Torino e Verona. La continuità è invece l’elemento che è mancato maggiormente ai pugliesi, reduci da tre sconfitte nelle ultime tre partite. La vittoria manca addirittura dal 30 novembre per la formazione di Liverani: per rendere la salvezza davvero possibile è necessario invertire la situazione al più presto.

Dove vedere Parma-Lecce Tv streaming – Guida Tv

Parma-Lecce è in programma questa sera alle 20.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, mentre Carolina Morace sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Un’occasione per seguire il match viene comunque offerta anche ai non abbonati alla pay Tv: per chi ha questa esigenza è a disposizione Now Tv, il servizio che non prevede alcun vincolo ma che consente di attivare una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Parma-Lecce Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Kucka. All.: D’Aversa. A disp.: Colombi, Alasta, Dermaku, Laurini, Pezzella, Brugman, Scozzarella, Siligardi, Sprocati, Gervinho, Inglese, Adorante.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtisidis, Deiola; Mancosu; Babacar, Falco. All.: Liverani. A disp.: Riccardi, Vera, Lapadula, Meccariello, Dubickas, Vigorito, Gallo, Rispoli, Maselli, Laraspata, Chironi.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.