Dove vedere Fiorentina Atalanta in Tv e streaming
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Fiorentina Atalanta in Tv e streaming – Gli ottavi di finale di Coppa Italia mettono di fronte Fiorentina e Atalanta. All’Artemio Franchi di Firenze si sfidano due formazioni che stanno vivendo momenti di forma decisamente differenti.

I padroni di casa hanno vinto – senza però convincere – con la Spal nell’ultimo turno di Serie A, con Iachini che ha così conquistato la prima vittoria della sua gestione. I bergamaschi, al contrario, sono reduci da un pareggio in casa dell’Inter, maturato al termine di un match ben giocato.

Dove vedere Fiorentina Atalanta in Tv e streaming – Come seguire la gara

La partita Fiorentina-Atalanta è in programma mercoledì, 15 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 15. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Due (canale 2 del digitale terrestre e in HD sul canale 502).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Fiorentina Atalanta in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Pezzella, Milenkovic, Càceres; Lirola, Benassi, Castrovilli, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All.: Iachini.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Toloi, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Malinovski; Muriel. All.: Gasperini.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO