Milan-Juventus, biglietti in vendita: tutte le fasi

Posizioni in classifica e obiettivi stagionali sono decisamente diversi, ma Milan-Juventus non potrà mai essere considerata una sfida come tutte le altre.E anche in questa occasione saranno in tanti a…

Milan-Juventus biglietti

Posizioni in classifica e obiettivi stagionali sono decisamente diversi, ma Milan-Juventus non potrà mai essere considerata una sfida come tutte le altre.E anche in questa occasione saranno in tanti a non voler mancare a San Siro per poter sostenere la porpria sqiadra del cuore. La gara, valida per la 31a giornata di Serie A, è in programma sabato 11 aprile alle 15.00 (data e ora da confermare), uno dei big match in programma nel girone di ritorno 2020 di questo campionato a San Siro. Un appuntamento imperdibile, ancora lontano nel calendario, ma già da segnare per tutti i tifosi rossoneri (sarà la vigilia di Pasqua). È iniziata, infatti, la vendita dei biglietti.

LE FASI DI VENDITA

  • Dalle 10.00 del 9 gennaio alle 23.59 del 30 gennaio | Prelazione abbonati Tutti gli abbonati – compresi gli abbonati al girone di ritorno – potranno acquistare fino a quattro biglietti con listino dedicato a prezzo agevolato in tutti i settori. Contestualmente, aprirà la vendita libera di alcuni settori dello stadio per facilitare l’acquisto ai turisti o per chi in generale arriva da lontano.
  • Dalle 10.00 del 31 gennaio alle 23.59 del 17 febbraio | Prelazione CRN I possessori della Carta Cuore Rossonero (tessera del tifoso), in stato attivo e con riconoscimento avvenuto, potranno acquistare fino a quattro biglietti con listino dedicato in tutti i settori. I prezzi verranno comunicati pochi giorni prima dell’apertura.
  • Dalle 10.00 del 18 febbraio | Vendita libera Tutti i tifosi potranno acquistare il proprio biglietto allo stadio. I prezzi verranno comunicati pochi giorni prima dell’apertura.

HOSPITALITY

Sono disponibili anche pacchetti VIP & Hospitality a partire da 500 euro + iva. Per informazioni scrivere a o chiamare lo 0262285615.

È possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday, solo in caso di eventuali tagliandi rimasti).

Il club rossonero invita comunque i tifosi ad evitare gli acquisti in canali non ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non ufficiali.