(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dove vedere presentazione Ibrahimovic in Tv e streaming – Zlatan Ibrahimovic si prepara alla sua seconda avventura al Milan. Per il club rossonero oggi sarà il giorno del ritorno dello svedese, che atterrerà a Milano oggi – giovedì 2 gennaio – con un aereo privato. Subito seguiranno le visite mediche e nel pomeriggio il trasferimento a Casa Milan dove sarà il momento delle firme.

Entro la serata di oggi, Ibra sarà ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. L’allenamento della giornata, previsto inizialmente al mattino, è stato posticipato al pomeriggio. Non è ancora dato sapersi se Ibrahimovic si allenerà, ma l’attaccante sta spingendo per poter già essere in campo alla ripresa del campionato.

Dove vedere presentazione Ibrahimovic in Tv e streaming – Come seguire la conferenza

Sempre a Casa Milan, Ibrahimovic verrà presentato alla stampa nella giornata di domani, venerdì 3 gennaio, alle ore 10. La conferenza di presentazione sarà trasmessa da Sky, che manderà in onda l’evento in diretta su Sky Sport 24 (canale 200 del satellite e canale 471 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la conferenza anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

La presentazione sarà inoltre visibile in diretta streaming sui canali social del Milan. Il club la trasmetterà attraverso il profilo Facebook e su YouTube, oltre che sull’applicazione ufficiale.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here