(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le strade di Antonio Cassano e di “Tiki Taka” si sarebbero separate. L’ex calciatore – e opinionista del programma Mediaset – non era presente in trasmissione nella serata di ieri e la sua assenza dovrebbe essere definitiva.

L’ex fantasista di Roma, Milan e Inter era un ospite fisso nel programma condotto da Pierluigi Pardo, in compagnia di Christian Vieri, nelle vesti di opinionista ma, secondo quanto ricostruisce Antonio Dipollina su “La Repubblica”, Cassano non farà più parte della trasmissione.

Alla base della decisione – presa unilateralmente dai vertici di Mediaset – ci sarebbe il mancato gradimento verso alcune posizioni forti espresse in diretta dall’ex giocatore. Inoltre, sulla scelta aziendale avrebbe pesato anche un presunto pesante litigio fuori onda con la soubrette Giorgia Venturini.

Sempre secondo “La Repubblica”, in vista della ripresa del campionato il programma condotto da Pardo cambierà anche collocazione. “Tiki Taka” non sarà più trasmesso su Canale 5 e non andrà in onda domenica su Rete 4, come inizialmente previsto. La trasmissione slitterà direttamente a lunedì su Italia 1, mentre su Rete 4 spazio a un nuovo spazio di approfondimento affidato a Giorgia Rossi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO