Totti al debutto da procuratore, costituita una nuova società

Adesso ci siamo. Francesco Totti è pronto a debuttare come procuratore sportivo a partire dal 2020. L’ex capitano della Roma è al lavoro da diversi mesi su questo progetto e…

Sky serie Francesco Totti

Adesso ci siamo. Francesco Totti è pronto a debuttare come procuratore sportivo a partire dal 2020. L’ex capitano della Roma è al lavoro da diversi mesi su questo progetto e – come spiega “Il Corriere dello Sport” – nelle ultime settimane ha costituito una sua società, che si chiamerà “Ct Number Ten 10”.

Nel mese di novembre, Totti aveva incontrato a Londra David Manasseh, procuratore e fondatore dello Stellar Group, società con la quale l’ex dirigente giallorosso dovrebbe collaborare. Il presidente è Jonathan Barnett, nominato da Forbes come l’agente sportivo più ricco e influente al mondo.

Come anticipato nei giorni scorsi, tra i primi obiettivi del Totti procuratore ci sarebbe la procura di Sebastiano Esposito, giovanissimo talento dell’Inter. Ma “Er Pupone” starebbe guardando anche agli allenatori, con Gennaro Gattuso e Luciano Zauri sulla lista dei papabili.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO