Juventus-Lazio, dove vedere la Supercoppa italiana in Tv e streaming

Dove vedere Supercoppa italiana in Tv e streaming – Manca sempre meno alla finale di Supercoppa italiana, sfida che assegnerà il primo trofeo della stagione e che metterà di fronte…

Serie A pausa 2023 2024

Dove vedere Supercoppa italiana in Tv e streaming – Manca sempre meno alla finale di Supercoppa italiana, sfida che assegnerà il primo trofeo della stagione e che metterà di fronte Juventus e Lazio, rispettivamente vincitrici dello Scudetto e della Coppa Italia nella scorsa stagione.

Le formazioni di Sarri e Inzaghi si sono già affrontate durante il girone di andata di Serie A, con i biancocelesti che hanno avuto la meglio all’Olimpico: 3-1 il risultato finale. Al momento, in Serie A la Juventus guida la classifica, mentre la Lazio si trova al terzo posto.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Supercoppa italiana in Tv e streaming – Come seguire l’incontro

Juventus-Lazio è in programma domani, domenica 22 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 17.45. Si gioca al “King Saud University Stadium” di Riad, e la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro dalla Rai. L’emittente manderà in onda il match su Rai 1, con collegamento a partire dalle 17.30.

Per chi non potesse seguire l’incontro davanti al teleschermo, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su “raiplay.it” e sull’app “Rai Play” (gratuita per tutti i sistemi operativi), disponibile su smartphone e tablet.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Supercoppa italiana in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO