Real Madrid EA Sports FIFA
(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Il Real Madrid ha deciso di lanciare una community a pagamento su Facebook. Il gruppo creato sul social network si chiama “Madridista Nation”, e si tratta di una community esclusiva per i tifosi più esigenti dei Blancos.

«Per tutti coloro che vogliono esprimere al massimo la loro passione per questi colori: foto, video, contenuti unici e adesivi speciali del miglior club al mondo. Puoi abbonarti a soli 2,49 euro al mese», scrive il Real in un comunicato che annuncia il lancio dell’iniziativa.

«Dal momento in cui inizierai a far parte di “Madridista Nation”, avrai a disposizione il logo del club sul tuo account Facebook e potrai mostrarlo con orgoglio perché lo stemma apparirà accanto ai tuoi commenti e ti permetterà di avere accesso a questa community, a questo gruppo esclusivo riservato solo ai veri fan del Real Madrid».

«Inoltre – prosegue la nota –, potrai vincere premi esclusivi e usufruire di sconti speciali sui tuoi prodotti preferiti del Real Madrid. Cosa aspetti? Diventa parte di questa esclusiva community del Real Madrid. “Madridista Nation” ti aspetta con molti vantaggi».

SEGUI LA LIGA LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO