Il Real Madrid ha deciso di lanciare una community a pagamento su Facebook. Il gruppo creato sul social network si chiama “Madridista Nation”, e si tratta di una community esclusiva per i tifosi più esigenti dei Blancos.
«Per tutti coloro che vogliono esprimere al massimo la loro passione per questi colori: foto, video, contenuti unici e adesivi speciali del miglior club al mondo. Puoi abbonarti a soli 2,49 euro al mese», scrive il Real in un comunicato che annuncia il lancio dell’iniziativa.
«Dal momento in cui inizierai a far parte di “Madridista Nation”, avrai a disposizione il logo del club sul tuo account Facebook e potrai mostrarlo con orgoglio perché lo stemma apparirà accanto ai tuoi commenti e ti permetterà di avere accesso a questa community, a questo gruppo esclusivo riservato solo ai veri fan del Real Madrid».
«Inoltre – prosegue la nota –, potrai vincere premi esclusivi e usufruire di sconti speciali sui tuoi prodotti preferiti del Real Madrid. Cosa aspetti? Diventa parte di questa esclusiva community del Real Madrid. “Madridista Nation” ti aspetta con molti vantaggi».