RIva presidente onorario Cagliari
Gigi Riva (Foto Andrea Staccioli Insidefoto)

Il Cagliari ha ufficialmente nominato Gigi Riva nuovo presidente onorario del club. Lo ha spiegato la società attraverso una nota: «È di qualche giorno fa la notizia data direttamente da Tommaso Giulini della Presidenza Onoraria del Club al mito Gigi Riva. La nomina – si legge nel comunicato – è stata resa ufficiale oggi al termine del consiglio di amministrazione».

«A rinsaldare ulteriormente il legame indissolubile tra la Sardegna – prosegue ancora la società –, il Cagliari Calcio e la famiglia Riva, la Società è lieta di annunciare anche l’ingresso nel CDA, quale nuovo membro, di Nicola Riva.

Un altro figlio della nostra Isola, il manager cagliaritano Fedele Usai, amministratore delegato di uno dei più importanti gruppi editoriali al mondo, la Condé Nast e membro del CDA attuale del Cagliari Calcio, assume il ruolo di Vice Presidente del Club assieme a Stefano Filucchi. Confermati inoltre Tommaso Giulini nel ruolo di Presidente, Carlo Catte nel ruolo di Amministratore Delegato, Massimo Delogu, Pasquale Lavanga e Stefano Signorelli come Consiglieri.

Per il prossimo triennio il collegio sindacale sarà composto da Luigi Zucca, Presidente, e Giovanni Pinna Parpaglia e Piero Sanna Randaccio, mentre l’incarico di revisore legale dei conti è stato affidato alla società BDO Italia Spa».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here