Gattuso stipendio Napoli
Rino Gattuso (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Gattuso stipendio Napoli – «Benvenuto Rino! #ADL», con questo messaggio apparso sul suo profilo Twitter, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto a Gennaro Gattuso in qualità di nuovo allenatore della formazione partenopea.

Anche il profilo Twitter ufficiale del club ha pubblicato una foto con l’immagine dell’allenatore e un messaggio di benvenuto, ufficializzando di fatti l’arrivo del tecnico. Gattuso succede ad Ancelotti, suo allenatore in passato al Milan.

Come spiega “La Gazzetta dello Sport”, Gattuso dovrebbe firmare un contratto di 6 mesi, più eventuali altri 12 in base ai risultati ottenuti. L’ex centrocampista percepirà uno stipendio di 750 mila euro netti fino a giugno.

Se Gattuso centrerà il quarto posto, e quindi la zona Champions League, gli sarà prolungato il contratto di altre due stagioni e lo stipendio sarà pari a 1,5 milioni di euro all’anno. In questo eventuale nuovo accordo sono previsti anche bonus che porterebbero l’ingaggio a quasi 2 milioni.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO