Mbappè

L’esplosiva ascesa di Kylian Mbappè da ragazzino di Parigi a icona sportiva globale è narrata nella sua prima collezione Nike in edizione speciale.

La collezione Bondy Dreams, disponibile dall’8 dicembre, si ispira alla città natale dell’attaccante nel nord di Parigi ed è completata dal lancio della sua Mercurial Superfly 7 Elite SE personalizzata.

A soli 20 anni, Mbappè è già un campione del mondo con la Francia e ha raccolto una serie di onorificenze personali e di squadra vestendo i colori di Monaco e Paris Saint-Germain. Tuttavia, la sua storia sorprendente ha radici nel piccolo comune di Bondy, dove è cresciuto sognando di emulare i suoi idoli, tra cui Cristiano Ronaldo e le stelle della squadra nazionale brasiliana.

Il suo talento è sbocciato nelle strade di Bondy dove ha anche vestito la maglia del suo primo club: l’AS Bondy. E’ diventato un eroe nel quartiere – il simbolo per tutti di quanto nessun sogno sia troppo grande.

“Bondy è sempre nel mio cuore, è dove ho scoperto e mi sono innamorato del calcio”, afferma Mbappè. “Mi ha aiutato a formarmi come persona e come giocatore. Ho molto di cui essere grato ed è speciale che Bondy sia al centro di questa collezione. All’epoca avevo i miei eroi e molti di loro avevano la loro scarpa Nike in edizione speciale, quindi essere uno di loro ora è un sogno diventato realtà.”

Il colore verde è un tema prevalente in tutta la collezione. Fa riferimento al passato rurale di Bondy, agli alberi sullo stemma del comune e alle maglie verdi indossate dall’AS Bondy.

Il pezzo principale è la nuova Bondy Dreams Mercurial Superfly, che combina un’elegante tomaia grigia con un audace motivo geometrico verde che si estende sul tallone, sul lato e sulla parte anteriore della scarpa.

La grafica rappresenta la mappa di Parigi e dei suoi quartieri, con Bondy evidenziato in oro sulle dita. Il design è completato da uno swoosh dorato e la scritta: “MBAPPE X BONDY X NIKE”.

Oltre alla scarpa, la collezione comprende un paio di Air Max 98, una maglia Nike F.C., una felpa con cappuccio, una t-shirt, un marsupio, un berretto e un pallone da calcio. Tutti i capi rappresentano l’esuberanza che Mbappè assume in campo e il suo amore per Bondy.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here