Dove vedere Sassuolo Perugia in Tv e streaming
Dove vedere Sassuolo Perugia in Tv e streaming

Dove vedere Sassuolo Perugia in Tv e streaming – La Coppa Italia riparte con i sedicesimi di finale della competizione. Tra le formazioni impegnate in questo turno, sono diverse quelle di Serie A, che proveranno a raggiungere gli ottavi di finale, dove ad attenderle ci troveranno le prime otto classificate del massimo campionato italiano nella scorsa stagione.

Proverà a superare il turno anche il Sassuolo, che dovrà battere il Perugia per proseguire nella manifestazione. I neroverdi sono reduci dall’ottimo pareggio conquistato contro la Juventus all’Allianz Stadium. Una gara nella quale si è segnalato l’ottimo esordio del giovanissimo portiere Stefano Turati.

Dove vedere Sassuolo Perugia in Tv e streaming – Come seguire la gara

L’incontro Sassuolo-Perugia è in programma mercoledì 4 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 15. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here