Dove vedere Fiorentina Cittadella in Tv e streaming
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Fiorentina Cittadella in Tv e streaming – Conclusa la quattordicesima giornata di Serie A, riparte la Coppa Italia. Diverse gare saranno disputate tra martedì 3 e giovedì 5 dicembre, dalle quali usciranno i nomi delle formazioni che approderanno agli ottavi di finale, dove ad attenderle ci sono le big di Serie A.

La Fiorentina ospita il Cittadella allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I viola non stanno attraversando un buon momento e devono fare a meno dell’infortunato Ribery, ma puntano a passare il turno contro la formazione veneta, per poi sfidare l’Atalanta, in un replay della semifinale della scorsa stagione.

Dove vedere Fiorentina Cittadella in Tv e streaming – Come seguire la gara

L’incontro Fiorentina-Cittadella è in programma domani, martedì 3 dicembre, alle ore 21. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here