Cagliari Sampdoria Sky o DAZN
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Cagliari Sampdoria Sky o DAZN – Cagliari e Sampdoria chiudono la quattordicesima giornata del campionato di Serie A con il posticipo del lunedì sera. Le due formazioni si affrontano alla Sardegna Arena di Cagliari con obiettivi diversi.

Da un lato, i padroni di casa cercano un successo che consentirebbe loro di portarsi a 28 punti, agganciando la Roma, momentaneamente quarta in classifica. Dall’altra parte la Sampdoria cerca di dare continuità alla vittoria sull’Udinese per allontanarsi dalla zona retrocessione e – allo stesso tempo – dai rivali del Genoa.

Cagliari Sampdoria Sky o DAZN – Come seguire la partita

L’incontro Cagliari-Sampdoria è in programma lunedì, 2 dicembre, alle ore 20.4500, presso la Sardegna Arena di Cagliari. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e sui canali 473 e 483 del digitale terrestre), con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Luca Pellegrini.

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Cagliari Sampdoria Sky o DAZN – Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Linetty, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Ranieri.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here