dove vedere Parma-Milan Tv streaming
Stefano Pioli, allenatore del Milan (Photo Jonathan Moscrop/Sportimage / Imago / Insidefo)

Il cambio in panchina, almeno a livello di risultati, non ha portato grandi novità in casa Milan, che continua a trovarsi nella zona destra della classifica, ma le gare che mancano da qui alla pausa natalizia sulla carta potrebbero essere più agevoli rispetto alle ultime. Se davvero i rossoneri riuscissero a centrare un filotto, cosa mai accaduta in questa stagione, l’annata di Romagnoli e compagni potrebbe assumere una piega differente.

La squadra di Pioli non dovrà comunque sottovalutare l’avversario: si gioca infatti sul campo del Parma, reduce da tre risultati utili consecutivi: spiccano la vittoria contro la Roma di Fonseca e i pareggi contro Fiorentina e Bologna. Le difficoltà insomma non mancheranno, ma il Milan non può permettersi errori.

Dove vedere Parma.Milan Tv streaming – Guida Tv

Parma-Milan è una delle gare della domenica pomeriggio: si gioca infatti domani alle ore 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Geri De Rosa, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Il live streaming sarà disponibile anche per i non abbonati grazie a Now Tv: la piattaforma prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per lo sport si può scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Dove vedere Parma-Milan Tv streaming – I rossoneri usciranno dalla crisi?

Il pareggio contro il Napoli non è stato totalmente da buttare per il Milan, ma la classifica obbliga ora a mettere a segno una serie di risultati positivi per non rendere la situazione ancora più difficile.

Nonostante tutto, Stefano Pioli prova a guardare positivo: “E’ il giardino del Milan, l’obiettivo deve essere quello ma non possiamo parlarne adesso. Ma c’è da migliorare la classifica con unità e compattezza” – ha detto in conferenza stampa.

“Il nostro obiettivo – rimarca Pioli – deve essere pensare alla gara di domani e a tutte quelle prima della sosta. Ma se vogliamo provare a tornare in Europa è il momento di fare dei punti. Non è facile ma è un’opportunità che dobbiamo andare a cercare. La possibilità non bussa alla nostra porta, siamo noi che dobbiamo sfondare la porta per andarcela a prendere”.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Sprocati. All. D’Aversa

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here