juventus quarta maglia palace dove comprare
Bonucci e Dybala esultano dopo un gol contro il Genoa (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Juventus maglie 2020 2021 – Il ritorno alle strisce sulle maglie della Juventus (già visto contro il Genoa con la divisa in collaborazione tra il club bianconero, Adidas e Palace) potrebbe diventare realtà nella prossima stagione.

Questo almeno quanto anticipato dall’account Twitter de “La maglia bianconera”, che ha svelato le immagini e le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le nuove divise del club piemontese per la stagione 2020/2021.

La prima maglia è una decisa virata al classico: strisce bianconere ad effetto pennellato e inserti in oro. Anche i pantaloncini e i calzettoni dovrebbero essere bianchi, con inserti sempre in oro per quanto riguarda il logo Adidas e le strisce.

La seconda maglia – stando alle anticipazioni – sarà in tinta unica e avrà il blu notte come protagonista, con il color alluminio in veste secondaria Anche pantaloncini e calzettoni manterrebbero lo stesso colore, mentre sarebbe ancora da appurare la presenza di inserti.

La vera novità sarebbe però rappresentata dalla terza maglia: collo a “V” come le altre due e soprattutto un arancione acceso intervallato da macchie nere. Ancora indecisione sul colore principale dei pantaloncini (arancione o nero), mentre i calzettoni dovrebbero essere arancioni.

In ogni caso, si tratta solamente delle prime anticipazioni, pertanto bisognerà ancora attendere per avere un’idea più precisa di quelle che saranno le nuove divise da gioco per la stagione 2020/2021.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here