In attesa della ripresa del campionato, appuntamento da non perdere per i veri calciofili in programma questa sera: la Francia campione del mondo, già certa della qualificazione a Euro 2020, è ospite dell’Albania, che ha però ormai dovuto abbandonare ogni speranza di prendere parte al torneo continentale in programma la prossima estate, per la prima volta in versione itinerante. A guidare le due squadre due vecchie conoscenze del calcio italiano: Edy Reja, sulla panchina dei padroni di casa dove ha sostituito Christian Panucci, e Diedier Deschamps.
Dove vedere Albania-Francia Tv streaming – Guida Tv per seguire il match
La Francia, in vetta al Girone H con 22 punti, favisita all’Albania di Edy Reja.Per i transalpini sarà vietato perdere per assicurarsi la vetta del gruppo, mentre l’Albania vorrà chiudere bene davanti ai propri tifosi una campagna europea al di sotto delle aspettative.
Si gioca alla Arena Kombetare di Tirana con inizio alle 20.45 e diretta sul canale 20 di Mediaset.
Telecronaca a cura di Massimo Callegari, mentre Nando Orsi si occuperà del commento tecnico.
A seguire “Speciale Europei 2020” condotto da Giorgia Rossi, ospiti Riccardo Ferri e Massimo Callegari.
La gara è visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
Dove vedere Albania-Francia Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due ct:
ALBANIA (3-5-2): Strakosha; Veseli, Djimsiti, Ismajli; Roshi, Ndoj, Ramadani, Memushaj, Hysaj; Manaj, Balaj. All. Reja
FRANCIA (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Varane, Lenglet, Digne; Tolisso, Kante; Coman, Griezmann, Mpabbe; Giroud. All. Deschamps