Finale Mondiale Under 17, dove vedere Brasile-Messico in Tv

Sarà una finale tutta sudamericana quella che porterà a stabilire la Nazionale campione del Mondo Under 17: si gioca infatti domani la gara che vedrà una di fronte all’altra i…

Fedez comunicazione finanziaria atleti

Sarà una finale tutta sudamericana quella che porterà a stabilire la Nazionale campione del Mondo Under 17: si gioca infatti domani la gara che vedrà una di fronte all’altra i padroni di casa del Brasile, che hanno eliminato l’Italia ai quarti di finale, e il Messico. I verdeoro hanno superato in semifinale la Francia con una prestazione che ha messo in evidenza la determinazione dei giovani brasiliani: dopo essere andati sotto di due reti dopo appena tredici minuti (a segno Kalimuendo e Mbuku), sono riusciti a ribaltare il match disputato a Gama vincendo per 3-2 con un secondo tempo arrembante: reti di Kaio al 62′, poi Veron al 76′ e gol decisivo di Lazaro ad un minuto dalla fine. Il Messico, invece, ha battuto battuto ai rigori l’Olanda dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1.

Dove vedere finale Mondiale Under 17 Brasile-Messico Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

La 16^ edizione del Mondiale Under 17 per nazioni, la FIFA U-17 World Cup, si avvia alla conclusione e si appresta a mettere in scena le due finali, da seguire in diretta su Sky.

Saranno francesi e olandesi a giocare la finale di “consolazione”, quella che assegnerà il terzo e il quarto posto. Questa sfida sarà in diretta alle ore 20.30 italiane di domani su Sky Sport Football (telecronaca a cura di Antonio Nucera). La finalissima Brasile-Messico è invece prevista a mezzanotte, sempre su Sky Sport Football (telecronaca a cura di Lucio Rizzica).

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Entrambi gli incontri si disputeranno all’Estadio Bezerrão di Gama.

La visione degli eventi in mobilità è invece prevista, come di consueto, attraverso Sky Go, il servizio che viene offerto gratuitamente agli abbonati alla pay Tv che possono gustare i contenuti a cui hanno aderito su PC, smartphone e tablet. Altra opzione streaming è data invece da Now Tv, il servizio che prevede una serie di ticket tematici a cui è possibile aderire senza alcun obbligo nè rinnovo automatico: per lo Sport si può scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o mensile.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO