Formula Uno, dove vedere il Gran Premio del Brasile in Tv

La Formula Uno approda in Brasile per il penultimo appuntamento stagionale, una gara che almeno sul piano della classifica ha poco da dire (già assegnato il titolo piloti a Lewis…

dove vedere Gran Premio Brasile Formula Uno Tv streaming

La Formula Uno approda in Brasile per il penultimo appuntamento stagionale, una gara che almeno sul piano della classifica ha poco da dire (già assegnato il titolo piloti a Lewis Hamilton e quello costruttori alla Mercedes, ma che nel corso degli anni non ha mancato di regalare spettacolo. La gara sarà particolarmente speciale per Sebastian Vettel, che festeggerà il 100esimo Gran Premio con la Ferrari, ricorrenza che vorrebbe celebrare con un risultato positivo. Ben diversa invece la situazione per il compagno di squadra Charles Leclerc, penalizzato di dieci posizioni in griglia a causa di un cambio di power unit.

Dove vedere Gran Premio Brasile Formula Uno Tv streaming – Gli orari da ricordare

Sabato 16 novembre

Ore 16: Prove Libere 3

Ore 19: Qualifiche (trasmesse in differita su Tv8 alle 21.30)

Domenica 17 novembre

Ore 18.10: Gara (trasmessa in differita su Tv8 alle 21.30

A commentare la Formula Uno su Sky, come di consueto, sarà Carlo Vanzini, affiancato da Marc Gené. Tutti gli appuntamenti live dal paddock sono condotti da Federica Masolin, con i commenti di Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Mara Sangiorgio è l’inviata ai box per le interviste ai protagonisti. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie alla “Sky Sport Tech Room“. Spazio agli approfondimenti dalle 23 con “Race Anatomy”, condotto da Fabio Tavelli.

Dove vedere Gran Premio Brasile Formula Uno Tv streaming – Un circuito ricco di storia

Il circuito di Interlagos è stato successivamente intitolato al pilota brasiliano Carlos Pace, deceduto in un incidente aereo nel 1977. Il tracciato ha ospitato in tutto 36 edizioni del Gran Premio del Brasile (nel 1978 e nel periodo 1981-89 si è infatti tenuto sul circuito di Jacarepagua ed è stato presente in modo ininterrotto in calendario dal 1991.

Il record di vittorie spetta ad Alain Prost, a quota sei, “rivale” dell’idolo di casa Ayrton Senna. Michael Schumacher si è invece fermato a quattro. Tra i piloti ancora in attività troviamo invece Sebastian Vettel a tre, seguito da Lewis Hamilton (2) e Kimi Raikkonen (1).

 

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO