(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Portogallo Lituania in Tv e streaming – Si avviano alla conclusione le qualificazioni per gli Europei del 2020, che si disputeranno la prossima estate. Sono sei le nazionali già qualificate alla fase finale, con alcuni gironi già praticamente decisi e altri che rimarranno in bilico fino all’ultimo momento.

Nel gruppo B, con l’Ucraina già qualificata, saranno Portogallo e Serbia a darsi battaglia a distanza per la seconda posizione. I lusitani affrontano la Lituania nel penultimo turno e potranno contare su Cristiano Ronaldo, che dopo la brutta prestazione con il Milan vuole riscattarsi in Nazionale.

Dove vedere Portogallo Lituania in Tv e streaming – Come seguire la gara

La sfida Portogallo-Lituania è in programma questa sera, giovedì 14 novembre, alle ore 20.45. La partita si disputerà all’Estadio Algarve di Faro e sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset. Il match, infatti, andrà in onda su Canale 20, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Paganin.

L’incontro di questa sera sarà visibile anche in diretta streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi), disponibile sugli store sia per tablet che per smartphone.

Dove vedere Portogallo Lituania in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Joao Cancelo, José Fonte, Ruben Dias, Raphael Guerreiro; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Danilo Pereira, Joao Moutinho; Eder, Cristiano Ronaldo. All.: Fernando Santos.

Lituania (4-3-2-1): Cerniauskas; Baravykas, Girdvainis, Klomavicius, Mikoliunas; Golubickas, Vorobjovas, Simkus; Lasickas, Verbickas; Matulevicius. All.: Valdas Urbonas.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here