(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

La partnership esclusiva tra la Juventus e Konami per eFootball PES 2020 porterà ad una novità anche in Football Manager, il più noto tra i videogiochi calcistici manageriali: il nome dei bianconeri infatti non sarà utilizzato.

Come accaduto anche per Fifa, infatti, l’esclusiva tra la Juventus e Konami ha portato Sports Interactive e Sega, le società che producono Football Manager, a dover modificare il nome, il logo e anche le divise dei bianconeri.

Nell’edizione 2020 del noto manageriale, così, la Juventus sarà rinominata Zebre, legato ovviamente al soprannome del club bianconero: Ea Sports per Fifa, invece, aveva scelto “Piemonte Calcio” come nome. Anche lo Stadium sarà nominato diversamente, visto che Konami ha ottenuto l’esclusiva anche per l’impianto casalingo della società torinese.

Nessun problema, come per Fifa, per quanto riguarda invece la rosa, con i giocatori che manterranno nomi e volti reali: Cristiano Ronaldo e compagni saranno quindi utilizzabili con le vere caratteristiche.

Il nuovo videogioco manageriale di Sports Interactive e Sega uscirà ufficialmente nelle prossime settimana: la data di lancio è stata fissata per il 19 novembre 2019 su PC.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here