Steven Zhang, presidente dell'Inter (foto ufficio stampa Inter)

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, è stato tra i protagonisti del secondo China International Import Expo. Zhang è intervenuto durante l’evento parlando anche di Inter: «Abbiamo costruito un team di grande valore», ha spiegato a proposito delle persone che lavorano in società, come riportato da “FcInterNews.it”.

«Sono tutte persone – ha aggiunto – che corrispondono alla cultura, agli appelli e ai requisiti del club. Sono disposti a lavorare sodo per creare valore personale e valore aziendale. Abbiamo ideali comuni. L’Inter non è solo una squadra di calcio, ma anche uno spirito, un valore del brand e una filosofia. Le persone sono disposte a dare tutto».

Riguardo alla presenza all’evento, Steven Zhang ha dichiarato che «questa è la seconda volta che Suning presenzia al China International Import Expo con le sue attività all’estero, tra cui Carrefour China e Laox Co. L’expo è un’enorme piattaforma che ci aiuta a tenere il passo con le richieste del mercato locale».

Zhang jr era sul palco, ieri, assieme a due rappresentanti della squadra nazionale cinese di pallavolo femminile, guidata in panchina da una leggenda come Lang Ping: «Molti dei dipendenti di Suning sono tifosi di Lang Ping. Lo spirito della squadra di pallavolo femminile, che lavora duramente, è anche la cultura che Suning rispetta».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here