Milan TV su DAZN
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan TV su DAZN – Milan TV, canale tematico del club rossonero, si prepara a sbarcare sulla piattaforma di sport in streaming DAZN. Al momento la società di via Aldo Rossi e l’OTT inglese hanno annunciato lo sbarco di una serie di contenuti sulla piattaforma.

«Allenamenti, conferenze stampa, highlights e tanto altro… I contenuti più esclusivi di Milan TV sono su #DAZN», si legge in un tweet di DAZN. Questo invece l’annuncio del Milan: «Da oggi i contenuti più esclusivi di @MilanTV arrivano su @DAZN_IT: abbonati per non perdere interviste, highlights, press conference e molto altro!»

L’accordo prevede la presenza su DAZN di una rail popolata dai contenuti video on demand. Il tutto in preparazione del lancio ufficiale del canale tematico rossonero sulla piattaforma, che avverrà prossimamente, esattamente come accaduto per quanto riguarda Inter TV, il canale dedicato al club nerazzurro.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

5 COMMENTI

  1. Se ti riferisci alle partite in diretta, mi pare proprio che non siano previste (si parla infatti di allenamenti, interviste, highlights e poco altro). Tra l’altro in questo periodo – ed ancora per molte settimane – non è prevista una sola partita del Milan in diretta su DAZN, cosa che comincia ad essere seccante (non mi interessa molto vedere Genoa, Udinese, Sassuolo, etc.!).

  2. No, intendevo chiedere se erano sicuri che sarebbe diventato come Inter tv che è sempre live.
    Per ora comunque c’è solo la griglia (tra l’altro spoglia) che si può vedere dall’app e anche da YouTube.
    Se arriverà tutto il live sarà una bella rivoluzione, così è totalmente deludente.
    Chiaro che le partite non ci sono (tranne quelle trasmesse su DAZN)

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here