Dove vedere Atalanta Manchester City in Tv e streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Atalanta Manchester City in Tv e streaming – L’Atalanta torna in campo dopo la sconfitta interna con il Cagliari in Serie A. I bergamaschi si apprestano ad affrontare il Manchester City in Champions League, una sfida che si preannuncia entusiasmante e che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Atalanta Manchester City in Tv e streaming – Come seguire il match

L’incontro Atalanta-Manchester City è in programma mercoledì 6 ottobre, alle ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 382 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Atalanta Manchester City in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. All.: Gasperini.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Mendy; Gundogan, Silva, De Bruyne; Bernardo, Sterling, Jesus. All.: Guardiola.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here