(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Atalanta partnership Brembo – L’Atalanta ha annunciato di aver rinnovato la partnership con Brembo, azienda che sarà Top Partner del Settore Giovanile anche per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.

«Atalanta e Brembo – si legge in una nota – con reciproca grande soddisfazione hanno rinnovato il rapporto di collaborazione per continuare a promuovere valori comuni quali lo spirito di squadra e di sacrificio, la formazione e il miglioramento continuo, la lealtà nella competizione, il gusto per le sfide ed il supporto al talento.

La collaborazione ha permesso la nascita del “Premio Brembo” che viene assegnato annualmente al giovane calciatore più meritevole di ciascuna squadra del vivaio e che il prossimo giugno assegnerà la sua terza edizione.

Un premio che i ragazzi e le ragazze del settore giovanile hanno dimostrato di apprezzare davvero molto, tanto che, per la commissione istituita ad hoc per selezionare gli atleti e le atlete più meritevoli secondo criteri di assegnazione che, va ribadito e ricordato, tengono conto in particolar modo dei meriti scolastici e comportamentali, diventa sempre più difficile scegliere.

Quella con Brembo è molto più di una partnership con un’azienda leader nel suo settore a livello mondiale, è soprattutto collaborazione e condivisione di uguali valori e per questo importante momento di crescita per il settore giovanile, da sempre fiore all’occhiello dell’Atalanta e nel quale la famiglia Percassi ha sempre fortemente creduto».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here