(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Manchester City Atalanta spettatori – La terza gara della fase a gironi di UEFA Champions League non ha permesso all’Atalanta di raccogliere i primi punti della sua esperienza europea. I bergamaschi sono stati sconfitti con un netto 5-1 dal Manchester City, affondando dopo un primo tempo giocato con coraggio e dopo essere passati addirittura in vantaggio.

L’incontro della “Dea” è stato trasmesso sulle reti Mediaset. Il match è andato in onda su Canale 5, raccogliendo davanti al teleschermo 3.143.000 spettatori, un numero pari al 12.4% di share. Si tratta del risultato più basso fin qui ottenuto da Mediaset per le gare della fase a gironi, dopo i 4,5 milioni di Napoli-Liverpool e i quasi 6 milioni di Juventus Bayer Leverkusen.

Confrontando gli ascolti del match con quelli fatti registrare lo scorso anno nelle gare della fase a gironi, è possibile notare come questi siano inferiori rispetto quelli di tutte le gare della fase a gruppi trasmesse dalla Rai. Nello specifico, il risultato peggiore era stato fatto registrare da Real Madrid-Roma, con 4,2 milioni di spettatori.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here