Milan mini abbonamento San Siro
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo Image Sport / Insidefoto)

Milan mini abbonamento San Siro. Si dice spesso che il vero amore si veda nei momenti difficili. E la fase attuale che sta attraversando il Milan, arrivato a cambiare allenatore dopo solo sette giornate di campionato non è certamente delle migliori (10 punti conquistati in otto gare). E così la società con sede in via Aldo Rossi chiama a raccolta i suoi tifosi per invitarli a non mancare nelle prossime gare in programma a San Siro.

Il club ha consente infatti di sottoscrivere mini abbonamenti per  non perdere le gare casalinghe del Diavolo fino a fine novembre. Un’occasione da non perdere per stare vicino alla squadra, ma anche per usufruire di un’interessante opportunità di risparmio.

Due i “pacchetti” disponibili: nel primo, a partire da 55 euro, saranno comprese Milan-SPAL, Milan-Lazio e Milan-Sassuolo di campionato; nel secondo, a partire da 65 euro, Milan-SPAL, Milan-Napoli, Milan-Lazio e Milan-Sassuolo. I mini-abbonamenti sono attivabili

La tessera valida per questi appuntamenti potrà essere acquistata presso la biglietteria di Casa Milan e nei punti vendita Vivaticket.

Una grande novità per tutti i nostri tifosi, anche quelli non in possesso della carta Cuore Rossonero: il risparmio garantito è infatti di oltre il 30% rispetto al costo dei singoli match. Acquistare il mini-abbonamenti, poi, rappresenta il modo più conveniente per prenotare il proprio posto in occasione del big match Milan-Napoli, in programma sabato 23 novembre alle 18.00.

La squadra guidata da Mister Pioli, reduce dal pareggio interno in extremis contro il Lecce, non vuole arrendersi e vuole provare a risalire la classifica già nelle prossime gare.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here