(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Juventus Lokomotiv Mosca in Tv e streaming – Torna la UEFA Champions League e la Juventus si presenta alla terza sfida della fase a gironi al primo posto in classifica, condiviso con l’Atletico Madrid a quota 4 punti. I bianconeri affrontano la Lokomotiv Mosca, terza a quota 3 punti dopo la vittoria della prima giornata con il Bayer Leverkusen.

Dove vedere Juventus Lokomotiv Mosca in Tv e streaming – Come seguire la sfida

L’incontro Juventus-Lokomotiv Mosca è in programma martedì 22 ottobre, presso l’Allianz Stadium di Torino, con calcio d’inizio previsto per le ore 21. La partita sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda il match su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 482 del digitale terrestre).

Chi non potesse seguire la partita davanti al teleschermo, potrà comunque vivere le emozioni della sfida in diretta streaming. Una possibilità offerta dal servizio “Sky Go”, che consente agli abbonati di fruire dei contenuti Sky su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Juventus Lokomotiv Mosca in Tv e streaming – Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Murilo, Krychowiak, Joao Mario; Smolov.

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here