(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Lazio Atalanta Primavera in Tv e streaming – Il Campionato Primavera 1 ha in programma la sfida tra Lazio e Atalanta, che si disputerà questo pomeriggio, a partire dalle ore 16. Si tratta di un incontro di alta classifica, con i bergamaschi che si trovano al primo posto e i biancocelesti che navigano in zona playoff.

Dove vedere Lazio Atalanta Primavera in Tv e streaming – Come seguire il match

L’incontro sarà trasmesso da Sportitalia, l’emittente di Michele Criscitiello che ha acquistato i diritti di trasmissione del Campionato Primavera 1. Il match sarà visibile al canale 60 del digitale terrestre, oppure in diretta streaming sul sito sportitalia.com.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

SEGUI JUVENTUS-BOLOGNA LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here