Serie A, Juventus e Inter su DAZN1: come attivare il canale

Come attivare il canale DAZN su Sky – Il nuovo canale satellitare DAZN1 è sbarcato da quasi un mese su Sky. Per chi non l’avesse già fatto, aderire all’offerta Sky-Dazn…

Calcio in streaming

Come attivare il canale DAZN su Sky – Il nuovo canale satellitare DAZN1 è sbarcato da quasi un mese su Sky. Per chi non l’avesse già fatto, aderire all’offerta Sky-Dazn consente di vedere sul 209 del telecomando tre partite a giornata di serie A, due partite di serie B più una selezione di altri eventi DAZN.

Come attivare il canale DAZN su Sky – I dettagli dell’offerta

Tanti utenti hanno già aderito all’offerta DAZN per clienti Sky. È tutto molto semplice, veloce e immediato. È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solamente on-line: accedendo dal sito sky.it/faidate o attraverso App Sky Fai da te.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Grazie a extra, che premia la fedeltà dei clienti, per chi ha Sky da più di tre anni con Sky Sport e Sky Calcio, ovvero quasi un milione e mezzo di abbonati, l’offerta Sky-DAZN sarà senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento, anziché 9.99€ al mese. Lo sconto è offerto da Sky. E ci sono altre offerte da scoprire sul sito sky.it, dove troverete tutte le informazioni e un facile video tutorial disponibile sul canale 209.

Non è necessaria nessuna chiamata, nessuna perdita di tempo, basta attivare subito l’offerta sul sito www.sky.it/faidate per poter vedere subito il nuovo canale satellitare DAZN1. Questo weekend potrebbe essere quello giusto per approfittare dell’offerta, considerando il doppio appuntamento con Juventus e Inter su DAZN.