dove vedere Real Madrid-Barcellona Tv streaming
Toni Kroos e Luis Suarez (Foto Imago/Insidefoto)

Barcellona Real Madrid quando si gioca – Barcellona e Real Madrid hanno trovato un’intesa per la disputa del Clasico, rinviato a data da destinarsi da parte della Federcalcio spagnola a causa di “circostanze eccezionali”. Il rinvio dell’incontro è legato a ragioni di sicurezza, alla luce degli scontri di questi giorni nella città catalana.

A seguito della decisione, i due club spagnoli hanno diramato un comunicato nel quale spiegano di aver trovato un accordo per la disputa dell’incontro. «Dopo aver ricevuto la decisione del Comitato per le Competizioni della RFEF di rinviare la partita citando “circostanze eccezionali” e dato che spetta ai club concordare una nuova data per la partita entro lunedì, il Club proporrà il 18 dicembre», si legge sul sito del Barcellona.

«Di fronte alla decisione del Comitato per le Competizioni della RFEF di rinviare la partita che si sarebbe dovuta giocare sabato 26 ottobre tra Barcellona e Real Madrid, e che stabilisce che i club concordino una nuova data per la disputa dello stesso, il Real Madrid annuncia che la data proposta da entrambi i club è quella del 18 dicembre», si legge invece sul sito dei Blancos.

SEGUI LIVE LA LIGA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here