Totti esports
Francesco Totti (Foto Samantha Zucchi Insidefoto)

Totti procuratore – Potrebbe esserci la procura sportiva nel futuro di Francesco Totti. Come spiegato dal “Corriere dello Sport”, l’ex capitano della Roma darà vita entro novembre a una società di mediazione e scouting, con la collaborazione di un pool di avvocati e procuratori.

In questa avventura, Totti potrebbe essere affiancato da Davide Lippi, mentre il suo commercialista Leonardi curerà gli aspetti commerciali del nuovo progetto. La nuova attività sarà presentata entro un mese, ma non gli precluderà la possibilità di mantenere vive altre situazioni.

Totti continuerà dunque a giocare le gare con la Nazionale delle Leggende azzurre, sarà ambasciatore al sorteggio per EURO 2020 a novembre e sarà protagonista di Celebrity Hunted, una nuova serie che andrà in onda su Amazon Prime Video.

Intanto, nell’attesa di lanciarsi con la sua nuova attività, Totti ha ristrutturato il centro sportivo che porta il suo nome dando maggiore spazio al calcio femminile e alle terapie ludico-sportive per ragazzi e ragazze “speciali”. L’impegno di Francesco, con l’ausilio di sua moglie Ilary, nel sociale è sempre stato importante e farà sempre parte della sua vita.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here