Sassuolo abbonamenti
Esultanza dei giocatori del Sassuolo (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

abbonamenti Sassuolo. La stagione è ancora agli inizi, ma in attesa di capire se riusciranno a essere ripetuti i risultati soddisfacenti ottenuti nella scorsa stagione, in casa Sassuolo c’è già un dato di cui essere soddisfatti: il sostegno dei tifosi.

La campagna abbonamenti 2019-2020 del club neroverde si è chiusa infatti con un esito più che positivo: è stato infatti raggiunto il secondo miglior risultato di sempre. Come indicato dalla società, si è infatti arrivati alla sottoscrizione di ben 7.411 tessere stagionali.

Numeri di tutto rispetto, che confermano come i sostenitori abbiano apprezzato il percorso di crescita che la squadra è riuscita a compiere in questi anni, oltre all’ambizione della società che non vuole deludere chi non ha mai mancato di far sentire la propria vicinanza a chi scende in campo.

E l’occasione per tifare la squadra guidata da Roberto De Zerbi è già a portata di mano: domenica al Mapei Stadium arriva l’Inter di Antonio Conte nella prima sfida dopo la scomparsa del patron Squinzi.  Si gioca alle ore 12.30.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO