inter bilancio 2019
(Photo Image Sport / Insidefoto)

L’Inter e ManpowerGroup hanno annunciato di aver consolidato ulteriormente la loro partnership fino al 2022. «L’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions – si legge in una nota sul sito del club – sarà Premium Partner per le prossime tre stagioni e garantirà i servizi di selezione, formazione e gestione di figure professionali specializzate e qualificate per l’organizzazione e la gestione delle partite e degli eventi del club nerazzurro.

La collaborazione è stata rinnovata oggi presso il nuovo “Inter HQ” da Riccardo Barberis, amministratore delegato di ManpowerGroup Italia, e Alessandro Antonello, CEO Corporate dei nerazzurri. La partnership conferma la fiducia fra due realtà che condividono importanti valori aziendali e che da tre anni collaborano insieme con l’obiettivo comune di promuovere il talento e la cultura sportiva.

Il valore della partnership consiste nel lavoro di accoglienza e sicurezza del team di coordinamento e degli steward che assistono i tifosi in ogni partita. Uno dei punti di forza che ha dato ulteriore valore a questo servizio è l’attenzione e la cura nello svolgere questo importante ruolo: per sottolineare questo impegno l’anno scorso sono stato premiati in campo a San Siro i Lavoratori che si sono particolarmente distinti per la competenza, il valore e il merito dimostrati nei match ogni settimana».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here