Qualificazioni Euro 2020, tre gare in chiaro su Canale 20

I campionati sono fermi per gli impegni delle Nazionali, ma non mancano gli appuntamenti da seguire per i veri calciofili. Le reti Mediaset hanno infatti predisposto una programmazione davvero interessante…

dove vedere Qualificazioni Euro 2020 Tv streaming Canale 20

I campionati sono fermi per gli impegni delle Nazionali, ma non mancano gli appuntamenti da seguire per i veri calciofili. Le reti Mediaset hanno infatti predisposto una programmazione davvero interessante su Canale 20: appuntamento dall’11 al 14 ottobre, alle 20.45, con tre match validi per le Qualificazioni agli Europei del 2020. Tutte le gare saranno in HD e in esclusiva.

Si parte domani, venerdì 11 ottobre: l’Inghilterra di Southgate cerca di conservare il primo posto del Gruppo A contro la Repubblica Ceca, seconda a tre punti dagli inglesi. Domenica 13 ottobre è la volta dei vice Campioni del Mondo della Croazia, che vanno in Galles. Lunedì 14 ottobre, i Campioni del Mondo della Francia ospitano la Turchia nel big match del Gruppo H: le due squadre, infatti, sono in testa al girone con 15 punti ciascuna.

Dove vedere Qualificazioni Euro 2020 Tv streaming – Canale 20 – Il programma completo delle gare

Di seguito, il dettaglio della programmazione:

  • Repubblica Ceca-Inghilterra, in diretta, venerdì 11 ottobre alle ore 20.45

telecronaca: Massimo Callegari e Aldo Serena;

  • Galles-Croazia, in diretta, domenica 13 ottobre alle ore 20.45

telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese;

  • Francia-Turchia, in diretta, lunedì 14 ottobre alle ore 20.45

telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena

inviata: Irma D’Alessandro.

Al termine delle gare spazio agli approfondimenti con  “Speciale Europei 2020”: condotto da Giorgia Rossi, ospiti Giovanni Galli e Massimo Callegari.

I match sono visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).