barcellona manchester united prezzi biglietti
Old Trafford, stadio del Manchester United (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

Il Manchester United potrebbe non essere in grado di ospitare partite della Coppa del Mondo, qualora il torneo si dovesse svolgere in Inghilterra, poiché alcune strutture dell’Old Trafford non sarebbero all’altezza delle gare della rassegna iridata.

Lo riporta il “Daily Mail”, spiegando che lo United ha già ospitato in passato gare di alcune tra le maggiori competizioni calcistiche, ma che ad oggi la sala stampa e la zona mista dell’Old Trafford non soddisfano tutti i requisiti FIFA e che gli spogliatoi sarebbero eccessivamente piccoli.

Lo United ha respinto le preoccupazioni in merito, affermando che il club lavorerà con la FIFA per adattare le strutture, in modo che lo stadio possa eventualmente ospitare le gare dei Mondiali. Le sale per i media devono infatti poter contenere 800 persone per le partite della fase a gironi dei Mondiali e 2.000 persone per la finale.

Lo United ha inoltre ridotto le dimensioni degli spogliatoi, e Old Trafford non può ospitare le 35 telecamere richieste per le trasmissioni. Lo stadio dei Red Devils è stato ristrutturato l’ultima volta nel 2006, quando la capienza è stata aumentata a 74.879 posti.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here