Bologna maglia verde
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Bologna maglia verde. In occasione della gara di ieri contro la Lazio, terminata per 2-2, il Bologna è sceso in campo con una particolare visita di colore verde, scelta per onorare il 110° compleanno della società emiliana che ricorre proprio in questi giorni.

L’atmosfera che si respirava al Dall’Ara è stata particolarmente suggestiva, non solo per l’importante anniversario, ma anche per la presenza di Sinisa Mihajlovic in panchina, che non ha voluto mancare per sostenere la sua squadra per tutti i 90 minuti.

Anche i tifosi hanno particolarmente apprezzato la divisa che Poli e compagni hanno indossato. In poche ore, come riporta il sito ufficiale del club, sono infatti andati esauriti nel week end i primi cofanetti disponibili. Questo contienee anche un albo in cui in forma di graphic novel viene raccontata la storia della terza maglia del Bologna. Non ci si fermerà comunque qui: da domani saranno è prevista la partenza della seconda trache di vendite, mentre entro fine settimana le maglie saranno consegnate ad appassionati e sostenitori che le avevano prenotate nei giorni scorsi.

La maglia del Bologna limited edition per i 110 anni del club

Per chi è ancora interessato è comunque fondamentale non perdere tempo: la casacca è infatti stata realizzata in edizione limitata e sono disponibili solo 1909 pezzi. Ci sarà la possibilità di acquistare la maglia verde del Bologna anche durante la Partita delle Leggende di mercoledì 9 ottobre: per l’occasione il Bologna Official Store dello Stadio Dall’Ara sarà aperto dalle ore 18.00 a fine evento.

 

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO A 9,99€/MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here