Salernitana-Frosinone è una sfida tra due formazioni che vorrebbero puntare alla promozione, ma che finora hanno avuto un cammino in cui non sono mancate le difficoltà. Non è un periodo semplice in modo particolare per i ciociari, reduce dal ko nel turno infrasettimanale contro il Perugia e a secco di vittorie addirittura dal 1° settembre: la posizione di classifica si è fatta preoccupante ed è necessario invertire la rotta il prima possibile. I campani, invece, sono riusciti a vincere su un campo difficile come quello di Livorno e possono essere quindi considerati una delle principali inseguitrici dell’Empoli.
Attenzione in modo particolare a quello che potrebbe avvenire nella ripresa: la squadra di Ventura ha finora guadagnato più punti nei secondi tempi, oltre a quella che ha finora fatto meno cambi.
Dove vedere Salernitana-Frosinone Tv streaming – Guida Tv
Salernitana-Frosinone è in programma oggi alle ore 15. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Marco Calabresi.
Poter seguire gli eventi attraverso la piattaforma del Gruppo Perform consente di farlo anche fuori casa, a condizione di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet: si può scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videiogiochi. Per chi non lo avesse ancora fatto solo fino a oggi è inoltre possibile attivare un mese di visione gratuita: basta accedere al sito uffiicale (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e seguire la procedura guidata per creare un account con i propri dati personali e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.
Dove vedere Salernitana-Frosinone Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
SALERNITANA (4-4-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Djuric, Giannetti. All. Ventura
FROSINONE (4-3-1-2): Iacobucci; Brighenti, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Rohden, Gori, Haas; Ciano; Trotta, Citro. All. Nesta