La settima giornata di Serie BKT si conclude sul campo di Ascoli dove i padroni di casa, reduci dalla sconfitta a Cremona decisiva per la perdita della testa della classifica, ospitano il Pescara, formazione che finora ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative. Riuscire a fare punti per dimostrare di essersi messi alle spalle i risultati negativi è quindi fondamentale per entrambe le formazioni se davvero vogliono evitare che il distacco dalle avversarie possa crescere.
Dove vedere Ascoli-Pescara Tv streaming – Guida Tv
Ascoli-Pescara è in programma questa sera alle ore 21. L’incontro è trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Dario Mastroianni.
Poter seguire gli eventi attraverso la piattaforma del Gruppo Perform consente di farlo anche fuori casa, a condizione di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet: si può scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videiogiochi.
E non è finita qui. I nuovi utenti possono hanno la possibilità di usufruire di un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con il servizio, ma è necessario affrettarsi: questa opportunità può essere attivata solo fino alla mezzanotte di oggi. Basta seguire la procedura guidata disponibile sul sito (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.
Una volta terminata la fase di prova, spetta all’utente decidere se proseguire: se la risposta fosse positiva, sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.
Dove vedere Ascoli-Pescara Tv streaming – In campo in cerca di una reazione
Riuscire a ripartire dopo un periodo non positivo non è mai semplice, ma è proprio in queste occasioni che viene fuori la determinazione di chi vuole competere ad alti livelli. Ascoli e Pescara proprio questa sera hanno l’occasione per dimostrarlo.
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
ASCOLI (4-2-3-1): Leali; Pucino, Gravillon, Valentini, D’Elia; Gerbo, Petrucci, Padoin; Ninkovic, Chajia; Da Cruz. All.: Zanetti.
PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Bettella, Campagnaro, Scognamiglio; Zappa, Busellato, Memushaj, Machin, Masciangelo; Galano; Maniero. All.: Zauri.