dove vedere Barcellona-Inter Youth League Tv streaming
Palloni della Uefa Champions League (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Poche ore prima dell’impegno al Camp Nou della formazione di Antonio Conte, anche i ragazzi dell’Inter Primavera guidati da Armando Madonna avranno la possibilità di sfidare i pari età del Barcellona. Non sfigurare contro un avversario così importante sarà fondamentale per entrambe, anche se saranno soprattutto i blaugrana a scendere in campo con l’obiettivo di centrare il massimo risultato; un atteggiamento inevitabile dopo la sconfitta rimediata alla prima giornata contro il Borussia Dortmund, che si era imposto per 2-1. I nerazzurri si erano invece imposti brillantemente per 4-0 contro lo Slavia Praga, risultato che ha confermato ulteriormente quanto la formazione sia una delle più promettenti della categoria.

Anche in campionato la Primavera nerazzurra sta avendo un rendimento al pari della prima squadra: nove punti conquistati su nove nelle prime tre giornate e primo posto in classifica al pari dell’Atalanta.

Dove vedere Barcellona-Inter Youth League Tv streaming – Guida Tv

Barcellona-Inter si gioca domani alle ore 16 allo stadio Johan Cruyff di Sant Joan Desp ed è valida per la seconda giornata del girone F della UEFA Youth League.

L’incontro sarà visibile in chiaro su canale 20: telecronaca a cura di Federico Mastria, mentre Giuseppe Incocciati sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Tutti i match sono visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi), opzione ideale per chi dovesse trovarsi fuori casa e non vuole perdere il match.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here