Champions, Juventus-Bayer Leverkusen live in chiaro e su Sky

Dove vedere Juventus Bayer Leverkusen in Tv e streaming – Dopo il weekend di campionato torna la Champions League. Protagonista in campo la Juventus di Maurizio Sarri, che dopo il…

Club che hanno speso di più sul mercato

Dove vedere Juventus Bayer Leverkusen in Tv e streaming – Dopo il weekend di campionato torna la Champions League. Protagonista in campo la Juventus di Maurizio Sarri, che dopo il buon esordio con l’Atletico Madrid si prepara a debuttare in casa con il Bayer Leverkusen. I bianconeri si presentano con un punto – frutto del pareggio con i Colchoneros – mentre i tedeschi sono stati sconfitti a sorpresa dalla Lokomotiv Mosca nella prima gara della fase a gironi.

Dove vedere Juventus Bayer Leverkusen in Tv e streaming – Come seguire la gara

Juventus-Bayer Leverkusen è in programma martedì 01 ottobre, all’Allianz Stadium, con calcio d’inizio previsto per le ore 21.00. Come tutte le partite della Champions League 2019/2020, anche questa verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (canale 482 del digitale terrestre e canale 201 del satellite).

La gara sarà inoltre visivbile su Sky Sport (canale 252 del satellite. Gli abbonati a Sky che non potessero seguire il match in Tv potranno vedere l’incontro in diretta streaming su PC, tablet o smartphone tramite l’applicazione Sky Go o il sito di Sky.

Juventus-Bayer Leverkusen non sarà visibile solamente tramite pay tv, ma anche in chiaro. Il match rientra infatti tra le partite i cui diritti di trasmissione sono stati acquisiti anche da Mediaset. La sfida sarà dunque visibile su Canale 5 (anche in HD al canale 505 del digitale terrestre) e – per coloro che non potessero seguirla in Tv – sarà visibile in diretta streaming tramite il servizio “Mediaset Play”, disponibile su PC, smartphone e tablet.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Juventus Bayer Leverkusen in Tv e streaming – Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey (Dybala); Higuain, Cristiano Ronaldo.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Dragovic, Bender, Sinkraven; Weiser, Baumgartlinger, Aranguiz, Volland; Amiri, Havertz; Alario.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019