ascolti calcio femminile Sky
Le ragazze della Juventus femminile (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Barcellona Juventus femminile in Tv e streaming – Tutto pronto per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale della UEFA Women’s Champions League tra Barcellona e Juventus. La formazione bianconera scende in campo contro le ragazze spagnole per provare a ribaltare il risultato dell’andata.

Servirà una vera e propria impresa alle giocatrici guidate da Rita Guarino, che nel primo round sono state sconfitte per 2-0 tra le mura amiche. «Siamo consapevoli del valore del Barcellona. Ma non per questo dobbiamo pensare che lo 0-2 dell’andata sia un risultato definitivo. Faremo la nostra gara, cercando di migliorare, partendo da quello che comunque ha funzionato», ha detto Guarino.

Dove vedere Barcellona Juventus femminile in Tv e streaming – Come seguire la gara

Per capire se la Juventus sarà in grado di passare il turno basterà collegarsi alle 18.30 su Sky Sport Football (canale 203 del satellite), quando inizierà la gara, commentata da Gaia Brunelli e Martina Angelini. A seguire, previsto il post partita su Sky Sport 24, condotto da Alessia Tarquinio, con Andrea Marinozzi e Giancarlo Padovan. Chi non potesse seguire il match in televisione potrà comunque vedere la diretta streaming tramite “Sky Go”, applicazione disponibile per PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here