Zvonimir Boban

«Ognuno è libero di avere le proprie idee, figuriamoci Berlusconi che ha fatto tanto per il Milan. Qualche volta forse bisognerebbe saper scegliere le parole giuste, ma va bene così: il presidente ha dato veramente tanto a tutti noi e a questa società, quindi rispettiamo il suo pensiero».

E’ la replica del Chief Football Officier del Milan, Zvonimir Boban, alle critiche mosse dall’ex patron Silvio Berlusconi alla attuale dirigenza.

Domenica sera a Lecco Berlusconi aveva detto a chi gli chiedeva un giudizio sull’operato di Boban e Maldini: «Passiamo alla prossima domanda, diciamo che li ho tifati da giocatori».

«Gli altri pensieri – aggiunge Boban a Sky, in un’intervista registrata ieri al termine dei Best Fifa Football Award a Milano e trasmessa oggi – invece non sono rosei, dobbiamo migliorare e cercheremo di farlo e serve solo del tempo. Anche Giampaolo sicuramente vuole un Milan diverso e migliore. Ci sono tante cose in cui dobbiamo migliorare, sono sicuro che con degli accorgimenti e con un lavoro duro e intelligente ce la faremo».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

PrecedenteSerie A, Inter-Lazio in esclusiva su Sky in 4K HDR
SuccessivoLa Figc lancia la Nazionale di eSports in vista di EURO 2020