Pierluigi Pardo

È online su Wishraiser.com la nuova campagna di raccolta fondi che mette in palio un’esperienza speciale per tutti gli appassionati del Fantacalcio. Cinque fra i partecipanti che effettueranno una donazione su www.wishraiser.com/pardo a favore di AICCA Onlus, verranno estratti e avranno la possibilità di vincere un premio esclusivo: un viaggio di andata e ritorno per Milano per raggiungere Pierluigi Pardo all’esclusivo hotel Sheraton, pranzare con lui, fare l’asta del Fantacalcio e partecipare alla sua lega personale.

AICCA Onlus, l’Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti  è un punto di riferimento nella vita dei pazienti, un mezzo per riunirli e permettergli di scambiarsi opinioni e confrontarsi. La campagna su Wishraiser, oltre che a fare felici i donatori, contribuirà a supportare i numerosi progetti dell’Associazione.

Wishraiser è la piattaforma online che promuove campagne di raccolta fondi per associazioni nonprofit mettendo in palio, per tutti i donatori, esperienze da sogno con testimonial del mondo dello spettacolo o dello sport. Le campagne consistono in contest benefici dove più si dona più aumentano le chance di vincere. La raccolta fondi a sostegno di AICCA Onlus con Pierluigi Pardo permetterà a cinque fortunati “fantallenatori” di incontrare Pierluigi Pardo all’hotel Sheraton di Milano per pranzare insieme, fare l’asta con lui e sfidarlo su Fantacalcio.it. Oltre ad avere la possibilità di vincere questo premio speciale, i donatori riceveranno dei reward esclusivi come riconoscimento per la loro generosità, tra questi ci sono: messaggi con il nome del calciatore rivelazione 2019, consigli e strategie per l’asta del Fantacalcio, la possibilità di partecipare ad una puntata di TikiTaka, una cena con Pierluigi Pardo e tanto altro ancora.

“Sono felice di dare il mio contributo a questa campagna – afferma Pierluigi Pardo – Conosco molto bene l’impegno di AICCA e spero di aiutare l’associazione ad avere visibilità e supporto necessario per realizzare i suoi progetti. L’esperienza con i donatori sarà sicuramente divertente, non vedo l’ora di conoscere i vincitori per passare una fantastica giornata insieme giocando al Fantacalcio“.

Sono molto felice che Pierluigi Pardo abbia voluto lanciare una campagna su Wishraiser a favore di AICCA Onlus, è un personaggio che trasmette tanta energia e penso possa essere un testimonial ideale per dare voce ai valori di AICCA – afferma Mario Salsano, fondatore e ceo di Wishraiser – Sfidare Pierluigi Pardo e i suoi amici al Fantacalcio per tutto il campionato penso possa essere una bella esperienza che potrà coinvolgere in questa campagna di raccolta fondi tantissimi appassionati di questo gioco. Ci tengo a ringraziare anche Fantacalcio.it, media partner dell’iniziativa, che ospiterà l’evento sui propri canali“.

 

Aicca Onlus è nata nel 2009 dalla volontà di medici, chirurghi, psicologi e dai pazienti del IRCCS Policlinico San Donato. I pazienti che fanno parte dell’Associazione contribuiscono con la loro esperienza e determinazione a dare sostegno ad altri pazienti. Lo scopo di AICCA è quello di porsi come punto di riferimento per i pazienti e di promuovere e contribuire alla conoscenza di patologie che interessano più di 100.000 persone in Italia. 

Tra i tanti progetti di Aicca, il progetto “Una mano per mamma e papà”, permette all’associazione di garantire ogni giorno ai genitori e ai pazienti provenienti da diverse regioni di Italia, di raggiungere il centro di eccellenza per la cura delle cardiopatie congenite IRCCS Policlinico San Donato e di trovare un alloggio dove poter respirare la calma e la tranquillità dopo giornate difficili in ospedale. Tale progetto è destinato alle numerosissime famiglie chesi trovano in difficoltà economiche in Italia, che altrimenti non potrebbero curare e stare vicino ai loro figli. Grazie ai tanti appassionati di calcio e fan di Pierluigi Pardo che doneranno per vivere quest’esperienza, tante famiglie potranno curare i propri figli con maggiore serenità.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

 

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here