Napoli tifosi San Paolo Sampdoria Liverpool
Tifosi del Napoli in tribuna (Foto: Insidefoto.com)

Napoli Liverpool incasso – Grande notte europea per il Napoli allo stadio San Paolo. Gli azzurri, guidati da Carlo Ancelotti, hanno sconfitto il Liverpool nella prima giornata della fase a gironi conquistando tre punti molto importanti. La sfida è terminata 2-0 in favore dei partenopei grazie alle reti di Mertens – con un rigore parso inesistente – e del neoacquisto Llorente, abile a sfruttare un errore di Virgil van Dijk.

La notte di Champions ha rimesso in mostra anche un San Paolo più gremito. Ieri sera, per la sfida al Liverpool Campione d’Europa, sono stati 38.878 gli spettatori che hanno preso posto all’interno dell’impianto. Il club ha fatto così registrare un incasso pari a 1.912.120 euro.

Un buon risultato per un club che in campionato ha fatto registrare solamente 9 mila abbonamenti, e che lo scorso anno ha portato allo stadio una media di 29 mila tifosi a partita. Il Napoli, inoltre, è ancora in fase di discussione con il Comune per arrivare alla firma di una convenzione per l’utilizzo dell’impianto di Fuorigrotta.

GUARDA MILAN-INTER SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO il 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here