(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli Liverpool ascolti tv – Ottimo esordio per il Napoli nella fase a gironi della UEFA Champions League 2019/2020. I partenopei hanno conquistato tre punti pesanti tra le mura amiche, contro i Campioni d’Europa in carica del Liverpool. Le reti di Mertens e Llorente – arrivate nel finale – hanno messo il sigillo su un’ottima prestazione degli uomini di Ancelotti, bravi a non mollare nei momenti più delicati del match.

L’incontro ha portato allo stadio “San Paolo” quasi 40 mila spettatori, per un incasso di oltre 1,9 milioni di euro. Risultati interessanti anche per quanto gli ascolti televisivi, con l’incontro che è stato trasmesso in chiaro da Mediaset. Il “Biscione” ha sostituito la Rai nella trasmissione delle gare in chiaro della UEFA Champions League, cambiando il giorno di trasmissione degli incontri da mercoledì a martedì.

Nello specifico, la partita tra Napoli e Liverpool – andata in onda su Canale 5 – ha fatto registrare un netto di 4.498.000 telespettatori, con uno share del 18,63%. Si tratta di un dato leggermente in termini di spettatori rispetto a Napoli-Liverpool dello scorso anno, gara della fase a gironi trasmessa sulle reti Rai, che fece registrare 4.834.000 telespettatori con uno share del 19,20%.

GUARDA MILAN-INTER IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here