app Sky Sport
La giornalista di Sky Sport Ilaria D'Amico (Foto: Insidefoto.com)

Sarà una coppia di padroni di casa d’eccezione, formata da Ruud Gullit e Ilaria D’Amico, a introdurre sullo storico palcoscenico del Teatro alla Scala di Milano, il 23 settembre, le grandi stelle del calcio mondiale. Oggi è stato ufficializzato che saranno loro a presentare The Best FIFA Football Awards™, la serata più prestigiosa della stagione calcistica.

Ex stella del Milan e della nazionale olandese, Gullit vanta una lunga carriera da opinionista e presentatore per alcuni dei più importanti network televisivi del mondo.

Ilaria D’Amico, dal canto suo, è uno dei personaggi maggiormente conosciuti nel panorama mediatico italiano, avendo trascorso gli ultimi quindici anni alla conduzione di alcuni fra i più importanti programmi televisivi calcistici del Paese.

L’incoronazione dei vincitori stagionali di The Best è in programma al Teatro alla Scala di Milano per il 23 settembre e sarà trasmessa in diretta streaming su FIFA.com e sul canale FIFA di Youtube.

Per restare aggiornato sulle ultime notizie riguardanti The Best, visita FIFA.com/the-best-fifa-football-awards e facebook.com/fifafootballawards.

Puoi partecipare alla discussione su chi dovrebbe aggiudicarsi i premi quest’anno utilizzando l’hashtag #TheBest.

GUARDA MILAN-INTER IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here