Gillette, leader globale nel mondo della rasatura e del grooming e Bobo Vieri, protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria del brand #ShavelikeaBomber, hanno presentato “Gillette Bomber Razor”, il rasoio prodotto in edizione limitata che celebra l’ex attaccante.

«È proprio Bobo Vieri – si legge in una nota –, tramite il proprio account Instagram, a spiegare l’iniziativa e chiamare i fan a raccolta. Il fine è sostenere la raccolta fondi in favore di Heal, associazione che supporta il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

Il rasoio, di cui sono disponibili alla vendita solo 200 esemplari (già quasi sold out), è composto da un manico dorato e personalizzato con l’incisione “BOMBER”, da una testina dotata di tecnologia flexball che segue i contorni del viso e da una lama Fusion ProGlide, per una rasatura confortevole. Il manico è realizzato grazie alla tecnologia di stampa 3D, sviluppata nell’ambito del progetto RAZOR MAKER: Powered by Gillette. Dopo la Bobo Summer Cup, un’altra iniziativa benefica di Gillette targata #shaveforgood».

GUARDA LIVE MILAN-INTER SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here