Come vedere il calcio gratis su DAZN
Diletta Leotta, conduttrice DAZN (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Dopo il successo della prima stagione, torna “Linea Diletta”, il format di interviste ideato da DAZN, che lo scorso anno ha conquistato gli appassionati di calcio e non solo, raccontando i personaggi dello sport nazionale e internazionale lontano dai campi di allenamento e dalle sale stampa.

Ogni mese Diletta Leotta porterà una star dello sport a rivelare il suo lato più “unconventional” in città o luoghi legati alla propria vita personale, con domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere e test inediti e divertenti.

La nuova stagione di “Linea Diletta” inizia mercoledì 18 settembre su DAZN. Per il primo appuntamento con il nuovo ciclo di interviste, Diletta Leotta navigherà le acque della costa ligure a bordo di uno yacht. Assieme a lei il capitano della Sampdoria, e capocannoniere dell’ultima stagione di Serie A, Fabio Quagliarella, che si racconterà senza filtri, rivelando aspetti segreti e aneddoti divertenti della sua carriera e parlando anche della sua principale passione oltre al calcio: il mare.

GUARDA LIVE MILAN-INTER IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here