Mediapro (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Incontro Mediapro Serie A – E’ stato un incontro cordiale e proficuo quello che si è tenuto oggi a Barcellona, in Spagna, tra i vertici della Serie A e il gruppo audiovisivo Mediapro. Queste, stando all’Adnkronos, le indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, dove si è parlato anche delle garanzie economiche che erano state richieste dalla massima Lega calcistica italiana.

Il presidente della Lega Serie A Gaetano Micciché e l’amministratore delegato Luigi De Siervo sono volati ieri a Barcellona e dopo una cena in serata, hanno tenuto colloqui formali da questa mattina con Jaume Roures e Tatxo Benet, e i vertici di Mediapro Italia nel quartier generale del gruppo, per parlare in maniera più approfondita dell’offerta per l’acquisizione dei diritti tv del campionato italiano.

L’incontro era già stato programmato per inizio mese, ma successivamente rinviato a causa delle condizioni atmosferiche che portarono alla cancellazione dei voli. I colloqui e i confronti proseguiranno nei prossimi giorni a livello tecnico legale in vista prima del Consiglio e poi dell’assemblea previsti a fine mese, quando è stato fissato il termine ultimo per decidere sull’offerta da un minimo di 1,150 miliardi a stagione (oltre a 55 milioni per i diritti d’autore e 78 milioni per i costi di produzione) per i diritti tv del triennio 2021/2024.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here